diventa anche tu un nostro collaboratore!

Sei un Agente, un intermediario o un Broker? Hai mai desiderato rendere il tuo lavoro più SEMPLICE?

My Insurance la soluzione che aspettavi

portale dedicato

Un portale con accesso per richiedere offerte a tutte le compagnie Vita e non Vita 

CRM

Gestionale: anagrafica clienti, polizze, commissioni in attesa, del mese e fatturazione commissioni liquidate

Back Office

Un Team Back Office che risponde alle tue esigenze nella tua lingua 

Link di affiliazione

Pagina Web personalizzata per promuovere la tua attività online. Link personalizzati che creeranno nuovi clienti

cominciare è semplice!

 

Per cominciare a operare con My Insurance devi semplicemente iscriverti sul nostro portale. L’iscrizione è gratuita e ti basteranno pochi minuti per completare il form di registrazione. Successivamente, dopo aver verificato i tuoi dati e il tuo curriculum che avrai caricato nel tuo profilo, ti daremo il pieno accesso (dopo un contatto in videochiamata o presso i nostri uffici). Qui potrai richiedere offerte, inserire i tuoi clienti e registrare i mandati. Ti verrà data una pagina web per promuovere la tua attività, potrai generare i link da pubblicare sulla tua pagina web e distribuire sui social per generare nuovi clienti come ad esempio per il tramite del nostro Calcolatore Cassa Malati. Infatti questi link sono direttamente collegati al tuo account e tracceranno ogni cliente in arrivo e da qui fornire direttamente online le proposte assicurative. Stop a problematiche amministrative o di gestione burocratiche, avrai a disposizione un back office che lavora con te e per i tuoi clienti e sempre il tutto sotto controllo in qualsiasi device, computer, tablet o smartphone.

Non ci sono limiti e potrai decidere di trasformare la tua attività in una vera rete vendita. Sul portale avrai sempre una visione completa di tutti i tuoi clienti e la visione di come stanno generando i tuoi link; click, richieste e contratti.

Inoltre sul portale troverai:

  • documentazione operativa

  • documentazione formativa aggiornata delle compagnie

  • date e orari per meeting online delle varie compagnie

  • controllo di tutte le commissioni

  • materiale pubblicitario

  • informazioni e consigli utili sulle strategie marketing

  • news in continuo aggiornamento dalle compagnie

Faq

È possibile visionare il contratto di accordo o di lavoro?

Una volta che vi sarete registrati, che non comporta nessun vincolo, e allegato il vostro curriculum vitae per una nostra presa in visione sarete contattati per un breve colloquio. Di seguito, l’accordo, a dipendenza del rapporto che si andrà a creare vi allegheremo nel vostro portale il contratto di Partner o di lavoro.

Ci sono altre condizioni per avere questo contratto?

Solo le persone che hanno una pregressa esperienza assicurativa possono accedere all’accordo Partner e:

 

  • Almeno 1 anno di esperienza in Assicurazioni
  • Aver partecipato a formazioni
  • Residenza in Svizzera o un permesso valido
  • Buone conoscenze in Svizzera
  • Buone competenze sull’utilizzo dei social
  • Capacità di promuovere la propria attività
  • Profili Social integri (nessun collegamento a enti politici o di mal costume

 

Quando e come avviene il conteggio?

Al 30 di ogni mese viene chiuso il conteggio del mese corrente e pagato il 15 del mese successivo, azzerando lo stesso conteggio.

Come avviene il pagamento?

Direttamente sul vostro conto corrente. L’IBAN ti sarà chiesto sul portale durante la fase di registrazione

Chi paga gli oneri sociali?

A dipendenza del contratto di Partner sarà a carico vostro o della nostra società

È possibile essere assunti dalla vostra società?

Per poter essere assunti in un accordo di contratto a tempo indeterminato dovete avere determinate caratteristiche consultabili alla pagina Lavora con noi o seguire una formazione per poter accedere a un contratto di lavoro