Assicurazione viaggi

 Vivi le tue vacanze senza pensieri

Polizza assicurativa per viaggi

Con una polizza per i viaggi non dovrai preocuparti di nulla, il tuo viaggio sarà al sicuro da ogni imprevisto ti possa capitare.

Q

Polizza annullamento viaggio

Se un imprevisto ti obbliga ad annullare il viaggio non dovrai preoccuparti delle spese, la polizza ti rimborserà tutto

Assicurazione medica estero

La copertura sanitaria all’estero ti copre da qualsiasi imprevisto pagando le spese necessarie per le cure e, se necessario, l’ospedalizzazione.

Protezione bagagli

L’assicurazione bagagli vi protegge contro la perdita, il furto e il danneggiamento, rimborsando anche le spese più urgenti.

Inoltre in base alla copertura scelta, potrete tutelarvi da aventuali spese giuridiche avvenute all’estero, dalla sostituzione del veicolo in caso di un guasto o incidente avvenuto durante il viaggio. Anche gli animali da compagnia saranno tutelati.

My Insurance ti aiuta a scegliere la migliore assicurazione viaggi

My Insurance ti aiuta nella scelta della migliore assicurazione per il tuo viaggio. Grazie ai nostri numerosi partners potremo fare un confronto con diverse assicurazioni viaggio e scegliere quella più economica che meglio copre i tuoi bisogni. Non dovrai recarti in agenzia, ma potrai fare tutto online. I nostri collaboratori saranno sempre disponibili per guidarti nella scelta.

Il mio bagaglio è coperto dall'assicurazione viaggi?

No, il vostro bagaglio non è coperto dall’assicurazione viaggi.

L'offerta non corrispondeva alla prenotazione. Questo rientra nell'assicurazione viaggi?

No, l’assistenza giuridica non è integrata nell’assicurazione viaggi. Un aiuto/una consulenza in tal senso vi potranno essere forniti da un’assicurazione di protezione giuridica, per esempio.

Le coppie di conviventi possono stipulare un’assicurazione di famiglia?

Sì. Con l’assicurazione di famiglia sono assicurati lo stipulante e il suo convivente.

Entro quale termine prima delle vacanze è possibile stipulare un'assicurazione spese d'annullamento?

Di norma non ci sono termini di scadenza. È quindi possibile stipulare l’assicurazione anche il giorno prima della partenza. Tuttavia, l’assicurazione non copre gli eventi che al momento della stipulazione dell’assicurazione, della prenotazione o dell’inizio delle vacanze o del viaggio erano già insorti o che la persona assicurata avrebbe dovuto riconoscere come tali.

Contattaci

Le staff di My Insurance è a tua completa disposizione.

Scrivici se vuoi maggiori informazioni, ti risponderemo al più presto.